Raffineria di Milazzo ottiene un finanziamento di 35 milioni con Garanzia Italia

0
723

Osborne Clarke ha assistito Cassa depositi e prestiti in relazione alla concessione in favore di Raffineria di Milazzo di un finanziamento del valore di 35 milioni di euro assistito dalla Garanzia Italia emessa da SACE ai sensi del Decreto Liquidità.

Il finanziamento concesso da Cassa depositi e prestiti è destinato a nuovi investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione, ambiente, efficientamento energetico, sviluppo sostenibile e green economy previsti dal piano economico finanziario della società.

Il team di Osborne Clarke è stato guidato dal partner Andrea Pinto, responsabile del dipartimento di banking & finance in Italia, coadiuvato dall’associate Laura Cipollone e dalla trainee Sofia Stefani.

Gli aspetti legali dell’operazione sono stati curati per Cassa depositi e prestiti da un team legale interno composto da Antonio Tamburrano, responsabile legale business & financing, Maurizio Iaciofano, responsabile legale imprese, infrastrutture e istituzioni finanziarie, e da Andrea D’Agostino.

Scopri tutti gli incarichi: Laura Cipollone – Osborne Clarke; Andrea Pinto – Osborne Clarke; Sofia Stefani – Osborne Clarke;