Njord Partners acquista la vicentina Deroma

0
1126

Njord Partners LLP, il fondo di investimento basato a Londra e con focus specifico su investimenti su società europee di medie dimensioni, ha acquisito l’azienda e le controllate di Deroma S.p.A. in amministrazione straordinaria, società leader mondiale nella produzione e commercializzazione di vasi in terracotta ed, in generale, di altri prodotti per il giardinaggio.

LMS ha assistito Njord sia nell’acquisizione che nel contenzioso promosso dai concorrenti non aggiudicatari con un team composto dai soci Francesco Ruggeri Laderchi e Annalisa Esposito e dagli associates Giuseppe Cardona e Rajvir Kaur.

Al fianco dell’amministrazione straordinaria, con gli avvocati Marco Cappelletto e Giovanni Ruberto per gli aspetti legali e l’ingegnere Alfiero Marinelli in qualità di direttore generale di DeRoma, sono intervenuti i partner Valebo Nicola Agnoli e Martino Zamboni per gli aspetti valutativi dei complessi aziendali di DeRoma.

Scopri tutti gli incarichi: Giuseppe Cardona – LMS; Annalisa Esposito – LMS; Rajvir Kaur – LMS; Francesco Ruggeri Laderchi – LMS; Nicola Agnoli – Valebo; Martino Zamboni – Valebo;