Da UniCredit un filo d’Arianna per l’investimento immobiliare

0
762
Unicredit logo 1
Unicredit logo 1Un servizio utile per chi vuole acquistare o affittare uno degli 800 immobili di proprietà della banca coinvolti nel progetto

“Arianna” è la piattaforma di vendita/affitto ideata da UniCredit per mettere sul mercato parte degli immobili strumentali rivenienti dal patrimonio storico del Gruppo con condizioni di sicuro interesse, a partire dall’assenza di commissioni di intermediazione, trasparenza e facilità nell’analisi dell’immobili. Se a ciò si aggiungono la serietà dell’interlocutore e la molteplicità dell’offerta, “Arianna”, il progetto del Gruppo sviluppato dalla società di servizi UniCredit Business Integrated Solutions, può diventare un canale interessante anche per i privati.

Gli immobili, abitazioni, uffici, box e magazzini rivenienti dal patrimonio storico della banca, sono visionabili sul portale www.arianna.unicredit.eu, in cui sono state caricate le proposte di vendita/affitto, con tutti i dettagli informativi inerenti gli immobili offerti. Gli immobili attualmente disponibili sul portale “Arianna” sono oltre 40 per il Veneto e 23 nella sola provincia di Verona. Sono oltre 100 le proposte di vendita relative a tutto il territorio nazionale e attualmente visualizzabili e 800 gli immobili coinvolti nel progetto.

Alla piattaforma si abbinano la vetrina offerta dalle circa 4.000 filiali di UniCredit in Italia, nelle quali saranno posizionati espositori per i volantini che illustrano l’iniziativa, e l’attività commerciale svolta dalla squadra di 40 specialisti suddivisi in 29 sedi di Real Estate dislocate sul territorio.