Alitalia lancia il nuovo volo Trieste-Linate a tariffa speciale di 59 euro

0
718
Aeroporto Trieste Ronchi legionari Area esterna aerostazione
Due collegamenti giornalieri ad inizio e fine giornata ideato soprattutto per aziende e professionisti

Aeroporto Trieste Ronchi legionari Area esterna aerostazioneAlitalia ha annunciato novità nel collegamento tra Trieste e Milano Linate, a un prezzo di 59 euro a tratta, operato con il nuovo aeromobile Embraer 175. L’offerta è rivolta principalmente alle aziende e ai professionisti che dal Friuli Venezia Giulia si devono recare frequentemente a Milano, per gli studenti e per chiunque sia interessato alla vita culturale e commerciale della metropoli lombarda, e viceversa.

I due voli al giorno da e per Milano sono programmati con partenze da Trieste alle 8.05 e alle 21.00 e, da Linate, alle 6.30 e alle 19.25 (dal primo dicembre alle 19.15), per una durata prevista del volo di 55 minuti. La tariffa prevede l’acquisto del biglietto con due settimane di anticipo, ed è già disponibile. Il biglietto comprende due giorni di parcheggio P1 gratuito al Trieste Airport. 

«Siamo molto orgogliosi di rafforzare la collaborazione con l’aeroporto di Trieste, un partner importante per Alitalia soprattutto per quanto riguarda la rotta per Milano Linate, collegamento cruciale per il territorio friulano», dichiara Fabio Maria Lazzerini, responsabile commerciale di Alitalia. Per Marco Consalvo, direttore generale di Trieste Airport, «con iniziative come questa vogliamo portare l’aeroporto di Trieste sempre più vicino alle esigenze dei passeggeri. Siamo convinti che i due collegamenti al giorno per Linate con queste nuove condizioni tariffarie e orari saranno apprezzati anche da chi non considerava vantaggioso raggiungere Milano con l’aereo».