GoOpti è leader nei transfer tra gli aeroporti del Nord Italia e punta alla Spagna

0
246

Gorizia. Lo Studio Legale Toffaletti ha assistito GoOpti nelle fasi di internazionalizzazione in Spagna e nello sviluppo della rete di franchising.

GoOpti, il più grande network di collegamenti da e per gli aeroporti del Nord Italia, espande la propria rete collegando 15 città Italiane con aeroporti internazionali e hub.

A meno di due anni dal lancio in Italia del nuovo servizio on line, con sede operativa a Gorizia, GoOpti aumenta il business sul mercato italiano diventando la società leader per i transfer da e per gli aeroporti del Nord Italia.

Lo Studio Legale Toffaletti, nella persona dell’avv. Rocco Toffaletti, dopo aver assistito GoOpti nelle proprie attività di start up sia in Italia che in Spagna, la coadiuva nello sviluppo della nuova rete di Franchising, predisponendo i relativi contratti, nonché continuando a fornire la più specializzata assistenza in materia di diritto dei trasporti.

Il successo di GoOpti deriva dalla propria piattaforma www.goopti.com, un’efficiente e innovativo marketplace in grado di soddisfare la domanda sempre più crescente di raggiungere i principali aeroporti o hub del nord Italia. Tutto questo è possibile grazie ad uno specifico algoritmo, messo a punto dall’intelligence informatica interna, che, applicato al motore di ricerca della piattaforma www.goopti.com consente di ottimizzare le richieste in base agli itinerari selezionati.

Con il modello di franchising GoOpti offre nuove possibilità a coloro che erogano il servizio di noleggio con conducente: in questo modo chi già effettua questo servizio ed è dotato di regolare licenza può intercettare clienti difficilmente raggiungibili. Oltre a ciò GoOpti stimola sinergie e partnership di carattere commerciale con tutte le compagnie più importanti della travel industry.

Nel mese di novembre GoOpti International, con sedi in Italia, Spagna, Croazia e Slovenia, ha in vista il raggiungimento di un traguardo davvero importante: 1 milione di passeggeri che ad oggi hanno deciso di viaggiare con GoOpti.