Stefanel presenta domanda di concordato

0
304

Ponte di Piave (Treviso). La nota azienda di abbigliamento Stefanel ha presentato domanda di concordato preventivo al Tribunale di Treviso che ha concesso 120 giorni per la presentazione di un piano di concordato preventivo o di una domanda di omologa di accordo di ristrutturazione.

Nell’operazione di ristrutturazione del debito Stefanel spa è assistita da un team legale composto dall’avvocato Alberto Salvade, partner di Bird&Bird con gli associate Federico Valle e Matteo Meroni, e da Massimo Zappalà partner di Barel Malvestio & Associati.

L’advisor finanziario è Rothschild con un team guidato da Alessio De Comite, mentre l’advisor industriale è KPMG Advisory con un team guidato dal partner Federico Bonanni.

Il Tribunale di Treviso ha nominato giudice delegato Elena Rossi, mentre i commissari sono i dottori commercialisti Dino Biasotto e Raffaele Gallina dello studio Biasotto&Partners di Treviso.

Nata nel 1959 come “Maglificio Piave”, Stefanel spa, quotata alla borsa di Milano dal 1987, ha esposizioni con le banche per oltre 80 milioni di euro.

Scopri tutti gli incarichi: Massimo Zappalà – Barel Malvestio & Associati; Matteo Meroni – Bird & Bird; Alberto Salvadé – Bird & Bird; Federico Valle – Bird & Bird; Dino Biasotto – Biasotto & Partners; Raffaele Gallina – Biasotto & Partners;