Dichiarato il fallimento di Belvedere spa

0
900

Loreggia (Padova). Lo scorso 29 aprile il Tribunale di Padova, ha dichiarato il fallimento di Belvedere Costruzioni spa, nominando curatore il ragioniere commercialista Marcello Dalla Costa e giudice delegato Maria Antonia Maiolino.

L’Udienza di esame dello stato passivo di terrà il 2 dicembre prossimo alle ore 11:00 presso il Tribunale di Padova.

Belvedere costruzioni, la società edilizia del Gruppo Belvedere, recentemente aveva spostato la propria sede a Rovereto trasformandosi da impresa immobiliare in Società di Gestione del Risparmio.

Secondo quanto apparso sulle cronache locali del Mattino di Padova Flavio Roberto Paltrinieri, l’imprenditore italo-americano al timone di Ghost Technology – proprietaria del 100% di Co.Build.Go. che controlla il 97,27% di Belvedere – sarebbe stato sollevato dall’incarico di amministratore del Gruppo, rimanendo nel board senza deleghe. I rapporti legali tra Paltrinieri e la casa madre sono curati dall’avvocato Luca Bolognesi associate dello studio Iura in Bologna.

Belvedere Costruzioni fondata nel 1957 a Loreggia, era attiva nel settore dell’edilizia residenziale locale ed aveva sviluppato progetti all’estero anche nell’edilizia ospedaliera e turistica.

Scopri tutti gli incarichi: Marcello Dalla Costa – BCN; Luca Bolognesi Guelfi – IURA studio legale;