Volvo sceglie la V40 per mostrare il nuovo volto della Casa scandinava

0
977
Volvo new V40 frontlat 2
Nuova griglia frontale, luci con lo stilema del “Martello di Thor” e ritocchi agli interni

 

Volvo new V40 frontlat 2Volvo Cars rinnova i suoi due modelli più venduti, la V40 e la V40 Cross Country, affidando loro il compito di mostrare il nuovo volto di Volvo attraverso una rivisitazione di numerosi dettagli esterni su tutta la gamma. 

Le modifiche più significative degli esterni introdotte riguardano le nuove griglie frontali sulle quali spicca il marchio Volvo in versione aggiornata e più visibile. La V40 “rivisitata” sarà inoltre equipaggiata con i nuovi proiettori ribattezzati “Martello di Thor”, che regalano alla vettura un nuovo look, più deciso, condiviso con le nuove Volvo della serie 90.

Le novità includono l’aggiunta di cinque tinte per la carrozzeria all’offerta della Volvo V40, fra cui i nuovissimi colori Amazon Blue e Denim Blue, oltre alle tre tonalità già utilizzate da altri modelli della gamma di Volvo Cars: Bursting Blue, Mussel Blue e Luminous Sand.

Saranno proposte anche numerose nuove opzioni per gli allestimenti interni: Milled Aluminium, Black Grid Aluminium e Stealth Aluminium. Gli accenti cromatici per gli inserti delle portiere saranno ora disponibili con cuciture a contrasto e per la prima volta sarà offerto come optional per la V40 un rivestimento interno del padiglione di colore nero. Nuove soglie delle portiere sono previste per i livelli di allestimento R-Design e Inscription e sarà disponibile un portachiavi con il nuovo logo Volvo.Volvo new V40 postlat 1