Il Fondo Strategico Trentino sottoscrive il minibond emesso da SG Elettrica

0
372

Trento. SG Elettrica S.r.l., società trentina operante nel settore della progettazione, costruzione, installazione, manutenzione ed assistenza di sistemi elettrici di controllo ed automazione industriale e nella produzione e distribuzione di energia elettrica, ha emesso un minibond per un ammontare totale di 1 milione di Euro.

Nell’ambito dell’emissione del minibond di SG Elettrica, Finint Investments SGR, per conto del Fondo Strategico del Trentino – Alto Adige da essa gestito, ha agito in qualità di sottoscrittore.

La sottoscrizione del minibond da parte di Finint Investments SGR è stata ammessa all’intervento del Fondo di Garanzia per le PMI.

Fondata nel 1993 da Stefano Zattara e Giorgio Condini, SG Elettrica srl ha sede a Mattarello (Trento) e nel 2014 ha registrato un fatturato pari a 4,5 milioni di euro.

Lo studio Orrick ha assistito SG Elettrica in qualità di emittente e Finint Investments SGR in qualità di sottoscrittore, con un team guidato da Patrizio Messina Head del Finance Group, in collaborazione con la Senior associate Sabrina Setini, l’associate Roberto Percoco ed il trainee Erik Negretto.

Scopri tutti gli incarichi: Patrizio Messina – Orrick; Sabrina Setini – Orrick; Erik Negretto – Orrick; Roberto Percoco – Orrick; Patrizio Messina – Orrick;