BIM Belluno Infrastrutture ottiene un finanziamento per realizzare il piano di investimenti idroelettrico

0
364

Belluno. Intesa Sanpaolo S.p.A. ha siglato un contratto di finanziamento con BIM Belluno Infrastrutture S.p.A., società partecipata dai comuni bellunesi e attiva nello sviluppo di infrastrutture per il vettoriamento del gas naturale e la sua distribuzione, e nella produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, soprattutto da impianti idroelettrici ad acqua fluente.

BIM Belluno Infrastrutture S.p.A. destinerà l’importo del finanziamento a sostegno del proprio piano di investimenti nel settore idroelettrico sul territorio.

NCTM Studio Legale ha assistito BIM Belluno Infrastrutture S.p.A. nel perfezionamento dell’operazione di finanziamento con un team composto da Eugenio Siragusa e Giorgio Telarico.

La società bellunese è stata assista inoltre da Sinloc SpA, in qualità di advisor finanziario dell’operazione nella fase di strutturazione del Piano Economico Finanziario, dell’operazione di finanziamento e nella successiva fase di negoziazione con l’Istituto di credito delle condizioni del finanziamento.