Latteria Montello (Nonno Nanni) acquisisce Italat France

0
150

Nell’operazione. PwC TLS ha affiancato Latteria Montello.

Latteria Montello, società italiana titolare del brand Nonno Nanni, ha perfezionato l’acquisizione del controllo della società francese Italat France, ubicata nel rinomato mercato parigino di Rungis.

Italat France, con circa 25 anni di esperienza, è specializzata nell’importazione ed esportazione della vera gastronomia made in Italy: formaggi, salumi, pasta, farina. Nel 2023 ha realizzato un giro d’affari superiore ai 5 milioni di euro.

Latteria Montello ha cominciato la propria attività nel 1947 quando Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di Nanni, ha dato il via alla produzione di stracchino, in un piccolo laboratorio di 100 metri quadrati.

Latteria Montello si è avvalsa per tutti gli aspetti legali e contrattuali della consulenza di Pwc Tls, che ha agito con un team guidato dal partner Davide Frau e composto dagli avvocati Matteo Marciano, Riccardo Perlasca e Andrea Doro.

Lo studio Lumieres-avocats e lo studio Stemm – Cabinet d’Avocats si sono occupati degli aspetti di compliance dell’operazione con il diritto francese.

Scopri tutti gli incarichi: Andrea Doro – PwC TLS; Davide Frau – PwC TLS; Matteo Marciano – PwC TLS; Riccardo Perlasca – PwC TLS;