BonelliErede ha affiancato Omnia Technologies nell’operazione.
Omnia Technologies, gruppo italiano attivo nel campo delle tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori dei superalcolici, del vino, delle bevande non alcoliche, dei prodotti lattiero-caseari e del farmaceutico, ha completato l’acquisizione di Tecnomaco.
Fondata nel 1994 ad Aprilia (Latina), Tecnomaco è un’azienda leader nel segmento delle macchine per il packaging farmaceutico, fornendo linee complete di confezionamento per l’industria farmaceutica, nutraceutica e della cosmetica. Tecnomaco conta oltre 80 dipendenti e una base installata di più di 1.000 macchine e linee di produzione in 90 paesi.
L’ingresso di Tecnomaco espande e rafforza la divisione Life Sciences di Omnia Technologies, che combina l’esperienza dei migliori specialisti nelle tecnologie di automazione per l’industria farmaceutica, cosmetica e diagnostica grazie ad altri prestigiosi marchi storici come Comas, Giuseppe Desirò e TecnoTrend.
BonelliErede ha agito con un team coordinato dal partner Stefano Nanni Costa e guidato dal partner Marco Bitetto, entrambi membri del Focus Team Private Equity, e composto dalla senior associate Nicoletta Botta e da Alessandro Rizzo. Il partner Giovanni Muzina, il managing associate Martino Ranieri e l’associate Martina Marino hanno curato i profili giuslavoristici dell’operazione. Per le attività di due diligence legale, BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab guidato dal managing director Michel Miccoli e coordinato dal legal advisor Andrea Terrieri.
Per Omnia Technologiesha agito, in qualità di general counsel, Gabriele Ricci.
Ugo Cignoli, partner di CTF Studio – Associazione tra Professionisti di Verona, ha assistito CF19 Group.
Scopri tutti gli incarichi: Marco Bitetto – BonelliErede; Nicoletta Botta – BonelliErede; Martina Marino – BonelliErede; Michel Miccoli – BonelliErede; Giovanni Muzina – BonelliErede; Stefano Nanni Costa – BonelliErede; Martino Ranieri – BonelliErede; Alessandro Rizzo – BonelliErede; Andrea Terrieri – BonelliErede; Ugo Cignoli – CTF Studio – Verona;