Nell’operazione, lo Studio Roda ha affiancato Tre Esse.
Tre Esse, un’importante e storica società orafa del distretto vicentino, procede nel percorso di risanamento dell’esposizione debitoria e nella composizione negoziata della crisi.
Il risanamento è stato conseguito all’esito di intense trattative con i creditori finanziari mediante la sottoscrizione di un accordo ex art. 23, co. 1, lett. c) CCII che ha previsto, inter alia, la cessione del ramo di azienda produttivo e commerciale in capo ad un soggetto terzo.
Il trasferimento del ramo di azienda, autorizzato dal Tribunale di Vicenza nel mese di novembre 2023, è stato tra i primi ad essere perfezionato sul territorio nazionale all’esito di apposita istanza autorizzativa ex art. 22, co. 1, lett. d) CCII.
La società è stata assistita per gli aspetti legali-concorsuali da un team composto dagli avvocati Corrado Roda e Ilario Spanò e Angelo Pasculli nonché dal dottor Matteo Panelli in qualità di advisor finanziario. L’esperto nominato dalla competente Camera di Commercio è stato il dottor Moreno Stecca di Padova.
Scopri tutti gli incarichi: Matteo Panelli – Roda studio legale; Angelo Pasculli – Roda studio legale; Corrado Roda – Roda studio legale; Ilario Spanò – Roda studio legale;