Guarda anche a Nord Est ACBGroup SpA, leader italiano nel settore dei servizi professionali, che ha annunciato un significativo rinnovamento nella sua governance. Il dottore commercialista veronese Alberto Righini, partner di Studio Righini Commercialisti & Avvocati e il dottore commercialista Fabio Giordano, partner di Studio Giordano e ACBMember Napoli, sono stati nominati Amministratori Delegati di ACBGroup SpA.
La nomina è avvenuta con una grande convergenza dell’intero Consiglio di Amministrazione sul conferimento dei ruoli a questi due prestigiosi professionisti. Fabio Giordano e Alberto Righini mettono a disposizione del presidente Michele Casò la lunga esperienza maturata all’interno del sistema ACBGroup SpA, garantendo una continuità e una qualità di leadership che sono state fondamentali per il successo del network.
Questo nuovo corso nasce dalla volontà di definire l’indirizzo strategico del futuro e di continuare nel percorso di sviluppo e progettualità che ha sempre caratterizzato il network. La visione strategica e la competenza dei nuovi Amministratori Delegati saranno fondamentali per mantenere e migliorare ulteriormente la posizione di ACBGroup SpA sul mercato.
La notizia è stata accolta con entusiasmo da tutti i membri del Consiglio di Amministrazione, che include stimati professionisti come Carlo Asquini di Studio Essenzia Pro, Massimo Baghetti di Jacobacci Avvocati-Avocats, Giorgio Berta di Studio BNC, Andrea Bonechi di Studio Michelotti Bonechi Associati, Alessandra Cocchi di Studio Cocchi & Associati, Caterina Corrado Oliva di Studio Uckmar, Cristiano Guidotti di Studio Guidotti & Associati, Silvia Lucchini di ST24, e Giorgio Miani, Segretario del CdA.
Un plauso anche dai soci del Triveneto: Cortellazzo & Soatto di Padova, Duodo & Pivato di Treviso, Grimani & Pesce di Venezia, Essenzia Pro di Udine e Rabanser di Bolzano.
I Consiglieri, insieme a tutti i professionisti di ACBGroup, hanno espresso le loro congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro ai neo-eletti Amministratori Delegati, Fabio Giordano e Alberto Righini. Questa nomina rappresenta un passo importante per la continua crescita e il successo di ACBGroup SpA, che continuerà a eccellere grazie alla guida esperta e alla visione innovativa dei suoi nuovi leader.