Nel contenzioso, Servizi Ospedalieri S.p.A. è affiancata dagli avvocati Enza Maria Accarino e Gaetano Di Giacomo; Mölnlycke Health Care S.r.l. è assistita dall’avvocato Antonio Pavan; Azienda Sanitaria Locale di Lanciano-Vasto-Chieti è difesa dall’avvocato Pietro Referza.
Nell’ambito del giudizio rubricato al n. r.g. 31/2024, concernente l’impugnazione degli atti della gara per l’affidamento della fornitura in service di set procedurali costituiti da materiale in tnt, camici e teleria sterili e da materiali non sterili, occorrenti alle esigenze dei Presidi Ospedalieri della Asl di Lanciano-Vasto-Chieti, il T.A.R. dell’Abruzzo, sezione staccata di Pescara, con ordinanza collegiale n. 157/2024 ha respinto la domanda di accesso in corso di causa presentata dalla ricorrente Servizi Ospedalieri s.p.a.
L’indicata ordinanza è stata impugnata con ricorso in appello dalla ricorrente in primo grado.
Si sono costituiti in giudizio, per resistere al ricorso, la controinteressata Mölnlycke Health Care S.r.l. e la stazione appaltante Azienda Sanitaria Locale di Lanciano-Vasto-Chieti.
Il ricorso in appello è stato trattenuto in decisione all’udienza camerale del 24 ottobre 2024.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza), definitivamente pronunciando sull’appello, come in epigrafe proposto, lo accoglie e per l’effetto, in riforma dell’ordinanza gravata, accoglie l’istanza di accesso formulata nel giudizio di primo grado.
Spese compensate.
Scopri tutti gli incarichi: Antonio Pavan – Pavan Antonio; Pietro Referza – Referza Pietro; Enza Maria Accarino – Studio Accarino – Di Giacomo; Gaetano Di Giacomo – Studio Accarino – Di Giacomo;