Studio EMME7G PRO, realtà di riferimento nel panorama della consulenza aziendale, legale e tributaria, prosegue la sua espansione con l’apertura di una nuova sede a Treviso. Situata in Viale Brigata Treviso, questa sede si aggiunge alla storica sede di via Diaz e a quella di Cornuda, consolidando ulteriormente la presenza dello Studio sul territorio. I nuovi spazi, moderni e funzionali, permetteranno al team, composto da 30 professionisti e collaboratori, di operare in sinergia per offrire un servizio ancora più completo e vicino alle esigenze dei clienti.
Fondata nel 2019, questa realtà interdisciplinare nasce dall’unione delle esperienze degli avvocati Francesco, Giovanni e Silvia Manildo e dei commercialisti Alessandra Gazzola, Agostino Manni, Enrico Manganiello e Roberta Marcolin. Nel 2023, con l’ingresso degli avvocati Michele Perissinotto e Aldo Agostinacchio, lo studio ha assunto il nome attuale di EMME7G PRO, ampliando al contempo la sua portata operativa attraverso la creazione di EMME7G NET. Questa rete di consulenti permette allo studio di offrire una gamma di competenze che spaziano dalla consulenza fiscale e legale a strategie per la crescita aziendale, con una particolare attenzione ai settori energetico e del partenariato pubblico-privato.
Con questa nuova apertura a Treviso, spiegano i soci, “EMME7G PRO e la rete NET si confermano come un punto di riferimento per le imprese, la pubblica amministrazione e le associazioni di categoria, con uno sguardo attento alla sostenibilità ambientale, alla transizione energetica e alla costruzione di una solida reputazione aziendale.” Il nuovo spazio permetterà di rispondere in modo sempre più mirato alle sfide del Piano di Ripresa e Resilienza (PNRR), puntando su un modello di lavoro che valorizza la collaborazione e lo scambio continuo di idee.
Oggi, EMME7G PRO e la sua rete NET contano 9 equity partner e 40 professionisti tra Treviso e Cornuda. I nuovi uffici offriranno anche ampie aree di co-working, dove i consulenti potranno lavorare fianco a fianco, favorendo lo sviluppo di progetti innovativi e uno scambio di competenze trasversali in un contesto che punta a rafforzare l’interconnessione tra i professionisti e a garantire risposte complete e personalizzate per i clienti.