Steelform acquisisce la bolognese HP Corse

0
805

Nell’operazione, La Scala STA ha affiancato Andrea Pivanti (HP Corse) mentre gli acquirenti di Steelform sono assistiti dallo Studio Legale Cinque e Associati di Udine.

Steelform ha perfezionato l’acquisizione dell’intero capitale sociale di HP Corse, azienda bolognese attiva nella progettazione e produzione di componenti “after market” per motociclette, ceduto dal proprietario Andrea Pivanti.

L’operazione ha previsto anche che Andrea Pivanti, in virtù di un accordo di durata decennale con l’acquirente, collabori in esclusiva nello sviluppo e aggiornamento di alcuni modelli di scarichi (costituiti da silenziatori, raccordi e collettori) e relativa componentistica per motocicli, prodotti e commercializzati dalla stessa Steelform.

La Scala Società tra Avvocati ha agito con un team composto dal senior partner Giuseppe La Scala e dalla senior associate Maria Giulia Furlanetto.

Lo Studio Legale Cinque e Associati di Udine ha affiancato l’acquirente con un Team composto dagli associati Vincenzo Cinque e Barbara Zampolli.

Scopri tutti gli incarichi: Maria Giulia Furlanetto – La Scala Società tra Avvocati; Giuseppe La Scala – La Scala Società tra Avvocati; Vincenzo Cinque – Studio Legale Cinque e Associati; Barbara Zampolli – Studio Legale Cinque e Associati;