Nell’operazione, CBA Studio Legale ha affiancato Riverstone mentre Grimaldi Alliance, unitamente allo Studio Cantoni, ha assistito la famiglia Schievano.
Riverstone, azienda della provincia di Vicenza, ha acquisito l’80% di Ideapack Italia, società padovana specializzata in packaging di lusso per vini e distillati.
Ad esito dell’acquisizione, la famiglia Schievano, precedente proprietaria di Ideapack, garantirà la continuità nella gestione dell’azienda attraverso l’ingresso di Giada Schievano, che manterrà una partecipazione del 20% e continuerà a occuparsi dell’attività familiare.
Il team di CBA Studio Legale ha agito con la partner Ilaria A. Belluco, affiancata dalla senior associate Alessia Crozzoli.
La famiglia Schievano è stata assistita, per la parte legale, da Grimaldi Alliance, con i partner Alessandro Polettini e Matteo Stradiotto e le associate Lucia Comisso e Silvia Frigo e, per la parte fiscale e finanziaria, oltre che per il ruolo di advisor di parte venditrice, dallo studio Cantoni di Padova con la name partner Barbara Cantoni e il senior associate Andrea Marcato.
L’operazione ha visto inoltre il coinvolgimento e la regia di Circlebrain in qualità di strategic advisor, con il partner Federico Fiamengo, che ha assistito Riverstone nella preparazione ed esecuzione del deal.
Scopri tutti gli incarichi: Ilaria Antonella Belluco – CBA; Alessia Crozzoli – CBA; Lucia Comisso – Grimaldi Alliance; Silvia Frigo – Grimaldi Alliance; Alessandro Polettini – Grimaldi Alliance; Matteo Stradiotto – Grimaldi Alliance; Barbara Cantoni – Studio Cantoni; Andrea Marcato – Studio Cantoni;