Value Makers Community presenta “Respira”, un evento nella piscina riscaldata più profonda del mondo a Montegrotto Terme. Ospite sarà Umberto Pelizzari, simbolo di eccellenza e campione mondiale di apnea.
“Respira” è pensato per esplorare la connessione tra corpo, mente e respiro, per vivere un’esperienza che unisce il potenziamento personale con l’insegnamento di tecniche di respirazione profonda. È una giornata di formazione con esperienza immersiva in acqua. A fianco di Pelizzari, ci sarà Simone Sistici, fondatore di Value Makers Community, per condividere le strategie per il successo, la leadership e la creazione di valore personale e professionale.
Pelizzari, guiderà i partecipanti in un viaggio tra respirazione e performance fisica. «Il respiro è molto più che una funzione vitale: è uno strumento per connettersi con sé stessi e raggiungere un equilibrio fisico e mentale. In “Respira” voglio trasmettere l’importanza di padroneggiare il respiro per affrontare le sfide nella vita di tutti i giorni».
Simone Sistici, ha spiegato così la scelta di Pelizzari: «Umberto rappresenta il perfetto esempio di come la consapevolezza di sé e la padronanza del respiro possano essere strumenti di crescita personale e professionale. La sua esperienza nell’apnea è una metafora per chi vuole affrontare con successo le sfide quotidiane e raggiungere nuovi traguardi, combattere sovraffaticamenti e tensioni stimolando creatività, produttività e crescita dell’attenzione».
“Respira” è inserito in un ampio calendario di incontri, ideati da Value Makers Community rivolto a manager e consulenti che desiderano essere aggiornati sui trend di mercato, Il prossimo incontro, “Futuro”, condotto da Simone Sistici, sarà il 5 novembre a Bologna sul tema dell’Intelligenza Artificiale.
Per info https://www.valuemakers.it
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata.
Telegram
https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano
https://www.facebook.com/ilnordestquotidian
X
https://twitter.com/nestquotidiano
© Riproduzione Riservata