Upgrade è un magazine ad alta leggibilità, ricco di contenuti variegati ed efficaci. Un format fruibile e leggero. Una grafica di immediato appeal. Un taglio inequivocabile, focalizzato specificamente sui territori di veicolazione. E, naturalmente, l’affiancamento in edicola al quotidiano economico italiano per antonomasia: “Il Sole 24 Ore”. Tutto questo è Upgrade, il progetto editoriale che Publiscoop Group porta in tutta Italia raggiungendo un target mirato e qualificato di lettori, grazie alla distribuzione con “Il Sole 24 Ore” presso le edicole delle città e delle province cui lo speciale è dedicato.
«Il mese di maggio ci vede in edicola con “Upgrade – Speciale Castelfranco Veneto”, ma siamo già al lavoro per altre cinque nuove edizioni da mandare alle stampe nel corso di questo straordinario anno», sottolinea l’amministratore unico di Publiscoop, Maurizio Carettoni. “Anno straordinario” non a caso perché, appunto, il 2024 vedrà per il Gruppo editoriale con base a Castelfranco Veneto, una filiale commerciale a Roma e una a Milano, da decenni partner ufficiale de “Il Sole 24 Ore”, un altro importante appuntamento: i festeggiamenti per il 40° dalla fondazione.
Prossima tappa, dunque? «Posso solo anticipare – prosegue Carettoni – che a luglio saremo ancora in Veneto, per scoprire tutte le anime di Cittadella. Un territorio che, come Castelfranco Veneto, ha molto da raccontare. Il Trevigiano e tutta la nostra regione sono da sempre sinonimi di operosità, intraprendenza, capacità di imprenditoriale, ma anche storia, ospitalità, grandi tradizioni enogastronomiche. Tutti territori ricchi di contenuti che, però, hanno bisogno di essere valorizzati e diffusi. Ed è proprio questa la missione di Upgrade: promuovere le piccole grandi nicchie di valore del nostro Paese, offrendo a tutti i protagonisti di questi luoghi la visibilità e la riconoscenza che meritano».
Upgrade è un format informativo tutto da esportare e sul quale il team “allargato” di Publiscoop (dipendenti, collaboratori, business editor, giornalisti e fotografi) sta lavorando con particolare dedizione per renderlo sempre più rispondente alle esigenze comunicative e informative non solo del NordEst, ma delle specificità locali di tutto il Paese.
«Non abbiamo mai avuto paura di osare – conclude Maurizio Carettoni – Dalla nostra stessa storia abbiamo imparato l’importanza di compiere i passi giusti al momento giusto, soprattutto quando competenze e proattività sono allineate alle necessità e ai bisogni del mercato, e oggi sappiamo di essere in grado di rispondere con puntualità. Comunicare è vitale per tutti, imprese, professionisti, enti pubblici e privati in testa: c’è bisogno di far conoscere e riconoscere la propria voce, rivolgendosi al proprio pubblico in modo corretto ed efficace: noi siamo qui per questo».
Oltre alla veicolazione con “Il Sole 24 Ore”, Upgrade è sfogliabile e scaricabile gratuitamente anche online, con la possibilità per ogni protagonista di essere collegato al sito web aziendale. Per ulteriori info e per sfogliare i numeri precedenti: www.upgrademagazine.it
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano” e “Dario d’Italia”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata.
Telegram
https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/
https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/
X
https://twitter.com/nestquotidiano
© Riproduzione Riservata