Nell’operazione, LMS ha assistito All4Labels; La Commerciale Borgogno è affiancata da Di Stefano Auer Partner.
La Commerciale Borgogno, tra i principali produttori di etichette per vini e liquori con oltre 50 anni di presenza sul mercato, entra a far parte di All4Labels Global Packaging Group, gruppo societario nel portafoglio del fondo Triton V, produttore attivo a livello internazionale di soluzioni di imballaggio e pioniere nella stampa digitale.
L’acquisizione de La Commerciale Borgogno rientra nella strategia di crescita globale del Gruppo All4Labels, dimostrando l’attenzione riposta dal Gruppo ai mercati più interessanti e in rapida crescita. I termini e le condizioni dell’operazione non sono stati resi pubblici.
Fondata nel 1957 nei pressi di Bolzano, La Commerciale Borgogno è un centro di eccellenza nella stampa di etichette per il settore del Wine & Spirits, grazie alle più recenti tecnologie di produzione ed un team di collaboratori qualificati, capaci di garantire la gestione flessibile e tempestiva degli ordini.
Il Gruppo All4Labels continuerà a investire in aree del mondo, tecnologie e mercati interessanti che offrono opportunità di crescita sostenibile e di ulteriore espansione futura.
LMS ha assistito All4Labels per i profili corporate M&A con un team composto dal partner Giulio Gambini e dall’associate Michele Setaro.
I soci di La Commerciale Borgogno S.r.l. sono stati assistiti da Di Stefano Auer Partner con un team coordinato da Matteo Di Stefano e composto da Massimiliano Desalvi, Sara Pitscheider e Federico Maria Finstermacher.
Scopri tutti gli incarichi: Massimiliano Desalvi – Di Stefano Auer Partners; Matteo Di Stefano – Di Stefano Auer Partners; Federico Maria Finstermacher – Di Stefano Auer Partners; Sara Pitscheider – Di Stefano Auer Partners; Giulio Gambini Pierleoni – LMS; Michele Setaro – LMS;