La veronese Tecnosicurezza entra nel gruppo Gunnebo

0
325

Nell’ambito dell’operazione il Gruppo Gunnebo è stato assistito per gli aspetti legali e fiscali da Pirola Pennuto Zei & Associati.

La divisione Gunnebo Safe Storage, parte del Gruppo Gunnebo, ha acquisito dalla famiglia Miller Tecnosicurezza, azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di chiusura elettronica per casseforti, caveau e ATM, con sede a San Giovanni Lupatoto (VR) e con controllate negli USA e in Spagna.

L’acquisizione consentirà a Gunnebo Safe Storage di estendere la propria offerta e di compiere un ulteriore passo verso la creazione di un business autonomo di serrature di alta sicurezza.

Il Gruppo Gunnebo è stato assistito per gli aspetti legali e fiscali da Pirola Pennuto Zei & Associati con un team composto dal partner Marco Michielon e dagli avvocati Lavinia Fanan e Tullia Lombardo.

Le operazioni del closing sono state seguite dallo Studio ZNR Notai di Milano con il notaio Federico Mottola Lucano e l’avvocato Martina Lenzi.

Scopri tutti gli incarichi: Lavinia Fanan – Pirola Pennuto Zei & Associati; Tullia Lombardo – Pirola Pennuto Zei & Associati; Marco Michielon – Pirola Pennuto Zei & Associati;