Per tutti coloro che necessitano di un elevato numero di connessioni anche con il computer portatile, per non impazzire con la miriade di cavi e relativi standard c’è la soluzione: si tratta del nuovo hub autoalimentato – quindi, non richiede un alimentatore esterno – Jsaux Omnicase 2 Pro, un dispositivo che offre ben 12 diverse porte da collegare al pc tramite un collegamento Usb-C in grado di trasferire fino a 100 W di potenza in modalità Power delivery.
Jsaux Omnicase 2 Pro è stato concepito per racchiudere all’interno dell’apparecchio di dimensioni decisamente compatte (126x78x26 mm) e leggero (190 g) tutto quanto serve per la connessione, anche in mobilità: dal cavo di collegamento con il Pc, a vari adattatori, come quello da Usb-A a Usb-C, da Usb-C a Usb-MicroB, la connessione angolata Usb-C agli alloggiamenti per 2 memorie SD e 2 Sim o memorie Micro Sd. Il tutto custodito da un pratico coperchio rimuovibile magnetico.
Le connessioni offerte da Jsaux Omnicase 2 Pro sono 12: oltre all’uscita jack 3,5 mm audio ormai scomparsa da molti dispositivi, telefoni compresi, ci sono 3 porte video (2 Hdmi 4k 60Hz e una Display Port), due porte Usb-C (una Pd e una 3.0), una porta ingresso (che si collega al Pc) Usb-C, una porta per la connessione rete telefonica Rj45, due porte Usb-A (di cui una 3.0) e due slot per memorie (una TF e una Sd).
Di fatto, Jsaux Omnicase 2 Pro è un jolly di cui non è più possibile fare a meno una volta provato, acquistabile ora anche a prezzo scontato sul sito dell’azienda in offerta lancio a 99,99$.
Sempre da Jsaux, due interessanti supporti per tablet o cellulari e pc portatili: OmniCase Stand e Curve Laptop Stand, realizzati in robusto alluminio anodizzato grigio che consentono l’uso in modo sicuro e confortevole dei vari dispositivi senza rischio di scivolamento.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano” e “Dario d’Italia”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata.
Telegram
https://twitter.com/nestquotidiano
https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/
https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/
© Riproduzione Riservata