Nell’operazione, LCA studio legale e MN Tax&Legal hanno assistito Impresoft Group; il venditore è assistito da Antuzzi e associati studio legale.
Impresoft Group, che fa capo al fondo Clessidra Private Equity SGR, ha completato l’cquisizione di Develon Digital S.r.l., società di consulenza strategica specializzata nella progettazione dell’esperienza utente, nel design e sviluppo di applicazioni digitali.
L’acquisizione di Develon Digital rientra nel progetto strategico che Impresoft Group sta implementando, volto ad arricchire il centro di competenza Customer Engagement di un’offerta CRM “end-to-end” che va dal disegno della strategia di digital marketing alla sua realizzazione con sistemi di Marketing Automation, passando dalla gestione delle vendite e del post-vendita per arrivare all’e-commerce.
Con l’acquisizione di Develon Digital, Impresoft Group incrementa il suo bagaglio di esperienze, punti di vista e competenze uniche, proponendosi come un polo tecnologico solido e aperto, in grado di garantire un ambiente di lavoro stimolante e gratificante per le persone e i progetti dei clienti.
LCA Studio Legale ha agito con un team guidato dai partner Roberto de Bonis e Alberto Vaudano e composto, tra gli altri, da Marco Loiacono e Pia De Negri.
Per gli aspetti societari e di coordinamento interno relativi al closing dell’operazione, Impresoft Group è stata assistita da MN Tax&Legal con un team guidato dal partner Emiliano Nitti e composto da Marco Martellosio e Clelia Andreone.
Il venditore è stato assistito da Antuzzi e Associati Studio Legale con un team composto da Giancarlo Antuzzi e Filippo Pastorello.
Scopri tutti gli incarichi: Giancarlo Antuzzi – Antuzzi e Associati; Filippo Pastorello – Antuzzi e Associati; Roberto de Bonis – LCA Studio Legale; Pia De Negri – LCA Studio Legale; Marco Loiacono – LCA Studio Legale; Alberto Vaudano – LCA Studio Legale; Clelia Andreone – MN Tax & Legal; Marco Martellosio – MN Tax & Legal; Emiliano Nitti – MN Tax & Legal;