HTI investe in Troyer acquisendo la maggioranza del capitale sociale

0
382

Nell’operazione, HTI è affiancata da IOOS mentre Troyer è assistita dallo Studio Mellarini -Salvà – Di Carlo.

Il gruppo alto-atesino High Technology Industries – HTI è divenuto azionista di maggioranza dell’azienda vipitenese Troyer, a seguito del recente perfezionamento di un’operazione straordinaria di aumento di capitale.

Troyer è un’azienda attiva nel settore della componentistica meccanica, hardware e software applicata alla realizzazione di turbine per la produzione di energia.

HTI è un’azienda attiva a livello internazionale nei settori impianti a fune, battipista e veicoli cingolati, impianti di trasporto urbano e energia eolica.

IOOS, con un team guidato da Paolo Corti (founding partner) e Marco Mantini (partner responsabile del gruppo corporate) e composto da Silvia Paler (partner) e Giovanna Amato (associate), ha prestato la propria assistenza in favore del gruppo HTI, sia nella fase di due diligence legale, sia nella redazione e negoziazione di tutta la documentazione contrattuale.

Troyer è stata a sua volta assistita da Bruno Mellarini dello studio legale Mellarini Salvà Di Carlo di Merano.

Scopri tutti gli incarichi: Giovanna Amato – IOOS Studio Legale e Tributario; Paolo Corti – IOOS Studio Legale e Tributario; Marco Mantini – IOOS Studio Legale e Tributario; Silvia Paler – IOOS Studio Legale e Tributario; Bruno Mellarini – Mellarini Bruno;