IMQ Group acquista la maggioranza della veneziana Eambiente S.r.l.

0
641

La società veneziana E3Group, la holding appartenente alla famiglia Chiellino, ha ceduto la maggioranza della propria partecipata Eambiente S.r.l. al Gruppo IMQ.

E3Group è stata assistita dallo studio SC&A per tutti gli aspetti contrattuali, finanziari e fiscali con il partner commercialista Francesco Ferri de Lazara e l’associate avvocato Valeria Cicero. IMQ Group è stata assistita dallo studio AC di Milano con gli avvocati Monica Biella partner e Paolo Bancher associate.

Eambiente, con un fatturato di circa 5 milioni di euro, è una società attiva nel settore delle certificazioni energetiche con sede a Mestre nel veneziano. L’operazione nasce dalla volontà dei due manager, Gianluca Chiellino e Gabriella Chiellino, che hanno ritenuto strategica la cessione della maggioranza del capitale di Eambiente al fine di potenziarne la crescita e la stabilità.

IMQ Group, con sede a Milano e un fatturato di oltre 100 milioni di euro, è una società leader nelle certificazioni.

Scopri tutti gli incarichi: Paolo Bancher – AC Avvocati e Commercialisti; Monica Biella – La Scala Società tra Avvocati; Valeria Cicero – SC&A; Francesco Ferri De Lazara – SC&A;