Alfaparf Group rileva la maggioranza di Iv san Bernard

0
541

Nell’ambito dell’operazione Alfaparf Group è stata affiancata da Terrin Associati, mentre Iv San Bernard è stata assistita dallo studio Mannelli & Partners.

Alfaparf Group, multinazionale italiana della cosmetica professionale che opera nella cura del capello, del viso e del corpo, entra nel settore della cosmetica per gli animali domestici, acquisendo la maggioranza di Iv San Bernard srl, società di Montelupo Fiorentino (Firenze), fondata nel 1995 da Mirco Aringhieri.

Iv San Bernard conserverà l’autonomia operativa e continuerà a essere guidata da Mirco Aringhieri, presidente della società. Iv San Bernard, che offre lavoro a 30 persone, ha registrato una crescita del fatturato del 25,94% nel 2021 rispetto ai 5,6 milioni di euro del 2020, quando aveva registrato un ebitda di 460 mila euro, e del 52,43% nel primo trimestre 2022 dal primo trimestre 2021.

Alfaparf darà impulso alla crescita di Iv San Benard attraverso il proprio network distributivo che conta 25 filiali e un centinaio di distributori e una presenza in oltre centoventi Paesi.

Alfaparf Group è stata affiancata, per la parte tax e legal, da Terrin associati con il partner Simone Furian, Elisa Pavanello ed Andrea Mazzon.

Iv San Bernard è stata assistita dallo studio Mannelli & Partners, per la parte finanziaria, fiscale e contrattuale, con Leonardo Mannelli.

Scopri tutti gli incarichi: Leonardo Mannelli – Mannelli & Partners; Simone Furian – Terrin & Associati; Andrea Mazzon – Terrin & Associati; Elisa Pavanello – Terrin & Associati;