Novisa Srl presenta domanda di concordato preventivo con riserva

0
737

La società è assistita dallo studio SLC Studio Legale Campoccia – Avvocati Associati, da Venier & Associati e dallo Studio Pucher Zara & Associati.

Lo scorso 14 luglio Novisa S.r.l., società attiva nella produzione di macchinari industriali per il rivestimento di infissi e serramenti con sede a San Vendemiano (TV), ha presentato domanda di concordato preventivo con riserva avanti al Tribunale di Treviso.

É stato il collegio del Tribunale della Marca, presieduto dal Giudice dott. Bruno Casciarri, a nominare Giudice Delegato la dott.ssa Petra Uliana e commissario della procedura il commercialista Coneglianese dott. Niccolò Agnolazza.

La società è assistita dagli Avvocati Enrico Piazza e Rolf Trevisan dello studio SLC Studio Legale Campoccia – Avvocati Associati con sedi in Veneto e Friuli mentre per la parte economica e finanziaria di sviluppo del piano Novisa è assistita dal commercialista Marco Venier dello studio Venier & Associati di Pordenone.

La Società ha inoltre affidato l’incarico per l’attestazione del proponendo piano al dott. Massimo Zara dello Studio Pucher Zara & Associati di Treviso.

Il Tribunale di Treviso, con provvedimento del 14.07 u.s. ha concesso alla Società 120 giorni per la presentazione del piano e della proposta ai creditori.

Scopri tutti gli incarichi: Enrico Piazza – Campoccia SLC&Associati; Rolf Trevisan – Campoccia SLC&Associati; Massimo Zara – Pucher, Zara & Partners; Marco Venier – Venier & Associati;