Lo Studio CBA ha assistito l’imprenditore milanese Marcello Forti, noto nome dei settori food & beverage e hospitality, nell’ingresso nel capitale sociale di Rocket Social S.r.l., affiancato dallo studio SAT di Padova.
Rocket Social Srl è la start-up fondata da Vincenzo Petruzziello focalizzata nel digital marketing e nello sviluppo tecnologico (piattaforme complesse, NFT), dedicato a player del settore media, luxury, healthcare e no profit.
Nel 2021 Paola Lanati, imprenditrice del settore healthcare che ha fondato il gruppo MA Provider (oltre 13 milioni nel 2021 e una marginalità di 10 punti superiori alla media mercato), recentemente ceduto a Pharmalex Gmbh, è entrata nel capitale sociale con la maggioranza del 60%.
Il mantra di Rocket – che nel 2021 ha raddoppiato il fatturato rispetto al 2020 e raggiunto per il primo anno un EBIDTA positivo al netto di effetti oneshot del 10% – è la combinazione tra tecnologia creatività e strategia, generata e alimentata dalle diverse competenze dei soci.
Con l’ingresso di Forti, il raggio di azione di Rocket si estenderà quindi al mondo del food & beverage e dell’hotellerie, agevolando un’evoluzione tecnologica di questi settori che in grado di migliorare e rendere contemporanea la customer experience dei clienti.
Lo Studio CBA ha assistito l’imprenditore milanese Marcello Forti con un team guidato dalla partner Ilaria Antonella Belluco con il senior associate Riccardo Marini e Filippo Cuomo, trainee.
Rocket Social e Paola Lanati sono stati assistiti dallo studio SAT di Padova, con l’avvocato Alvise Spinazzi.
Scopri tutti gli incarichi: Ilaria Antonella Belluco – CBA; Filippo Cuomo – CBA; Riccardo Marini – CBA; Alvise Spinazzi – SAT Studio Legale – Spinazzi Azzarita Troi Genito;