Palma SpA emette un prestito obbligazionario Fixed Rate da 1,5 milioni

0
643

L’emittente Palma S.p.A. è stata assistita per tutti gli aspetti legali legati all’emissione del prestito dallo Studio Legale Gattai, Minoli, Partners e dallo Studio Legale Lambertini e Associati.

Palma S.p.A, il primo vero player italiano nel segmento dei Condo Hotel, ha emesso un prestito obbligazionario denominato Palma 6% up-to Euro 1,500,000.00 – Fixed Rate due 31 December 2026 (codice ISIN IT0005482556).

Il prestito obbligazionario è quotato presso il sistema multilaterale di negoziazione gestito dalla Borsa di Vienna (Vienna MTF).

Sarà possibile sottoscrivere le obbligazioni fino al 4 marzo 2022, la sottoscrizione è riservata ad investitori professionali come individuati dalla normativa italiana ed europea. Le obbligazioni hanno un taglio minimo di Euro 100.000 e prevedono l’applicazione di un interesse tasso fisso pari al 6 per cento.

Per “condo hotel” si intende un formato ibrido tra un hotel e una casa privata: il compratore della suite ha l’effettiva proprietà della suite, ma il gestore si assume la responsabilità della gestione, affittandola quando non è utilizzata dal proprietario.

Per lo studio Gattai, Minoli, Partners ha agito un team composto dal counsel Salvatore Graziadei e dall’associate Marcello Rivoir, mentre per lo studio legale Lambertini e associati che ha agito con il junior partner Francesco Stocco.

Banca Finanziaria Internazionale ha svolto i ruoli di arranger, banca agente e security agent. Gazzea Consulting s.r.l. ha svolto il ruolo di financial advisor della società.

Scopri tutti gli incarichi: Salvatore Graziadei – Gattai, Minoli, Partners; Marcello Rivoir – Gattai, Minoli, Partners; Francesco Stocco – Lambertini & Associati;