Per le piccole (ma non solo) pulizie Eufy HomeVac H30 Mate è l’aspirapolvere a batteria compatto e potente, con cui si possono pulire facilmente gli spazi dell’automobile, della casa, dell’ufficio, laddove non arrivano i robot o l’aspirapolvere tradizionale.
Eufy HomeVac H30 Mate è un apparecchio poco ingombrante (42,5 x 9 x 7,3 cm) di foggia tubolare, sufficientemente leggero (808 grammi), dotato di due accessori per la pulizia. Il primo un bocchettone con la parte finale dotata di una slitta che, in posizione chiusa, termina con un classico bocchettone rigido, mentre in quella aperta si tramuta in una spazzola utile per passare tra gli spazi dei termosifoni o la tastiera di un computer. Il secondoconsiste in una spazzola motorizzata che si rivela decisamente utile per rimuovere la peluria di animali depositatasu poltrone o su vestiti o sporco generico (oltre ai peli di animali) su moquette e tappeti.
Il potente sistema di aspirazione si basa su un filtro facilmente rimuovibile e lavabile posto direttamente all’intero del serbatoio, che si sfila dal corpo principale dell’apparecchio facendolo scivolare sull’apposita slitta. La capacitàdi accumulo (un quarto di litro) è più che sufficiente per la pulizia dell’abitacolo di un’auto e per le piccole pulizie immediate di casa.
Eufy HomeVac H30 Mate funziona a batteria e l’autonomia media è di 20 minuti nel funzionamento a potenza standard (eco), mentre in quella più potente (max: raddoppia la potenza di aspirazione) praticamente si dimezza. La batteria agli ioni di litio estraibile inserita nel manico dell’apparecchio può essere facilmente sostituta con unacarica (previo l’acquisto separato), oppure ricaricata in circa 3 ore e mezza con l’apposita base d’appoggio posta su un mobile o da fissare al muro che serve anche da supporto all’apparecchio e ai suoi due accessori. Lo stato di carica della batteria è segnalato da tre led sull’impugnatura, che lampeggiano durante la carica, mentre quando lo si usa, quando la batteria sta per esaurirsi, inizia a lampeggiare l’ultimo acceso.
Eufy HomeVac H30 Mate si conferma un buon apparecchio, dal design curato (disponibile nei colori nero e bianco), costruito con attenzione nei dettagli, facile da usare e autentico jolly per chi vive assieme a bambini e ad animali. Solo l’autonomia, specie nel funzionamento alla massima potenza, sarebbe utile fosse incrementata, perché 10-12 minuti trascorrono decisamente veloci. Interessante il rapporto prezzo-qualità del prodotto che viene offerto a 179,99 euro.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata.
Telegram
https://twitter.com/nestquotidiano
https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/
https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/
© Riproduzione Riservata