Per gli appassionati dell’autoscatto con il cellulare, Joby GripTight Pro TelePod è l’accessorio che non dovrebbe mai mancare nelle tasche o nella borsetta, così come è uno strumento semiprofessionale indispensabile per i sempre più numerosi videoblogger.
Treppiede e non solo: Joby GripTight Pro TelePod unisce più mondi e soluzioni: può essere utilizzato come semplice, robusto e compatto sostegno per telefoni cellulari, fotocamere compatte o action cam (supporta fino a 1 kg di peso), con la possibilità di adattare l’altezza di ripresa grazie alla colonna centrale a 4 sfili (si regola da un minimo di 20 ad un massimo di 63,5 centimetri di lunghezza), comoda impugnatura per effettuare scatti fotografici o riprese video e, infine, autoscatti.
La staffa è ripiegabile per contenerne gli ingombri durante il trasporto ed è regolabile in inclinazione e rotazione tramite un semplice fermo a vite. Sulla sommità è presente un attacco dove si possono applicare ulteriori accessori, come un microfono esterno o un illuminatore.
Realizzato in alluminio rivestito con un pratico materiale gommato piacevole al tatto, Joby GripTight Pro TelePod è corredato da un telecomando Bluetooth con cui fare scattare la fotografia e avviare/arrestare la ripresa video che, una volta sincronizzato con il cellulare o la macchina fotografica, s’inserisce con uno scatto in uno dei tre incavi ricavati nelle gambe del treppiede per evitare di smarrirlo.
Nella sua semplicità, Joby GripTight Pro TelePod è molto apprezzabile anche per la sua leggerezza (189 grammi), con un funzionamento rapido e sicuro anche nelle situazioni più improvvisate e delicate, anche se il prezzo, 99,95 euro, non è dei più contenuti, ma corrisponde all’elevata qualità costruttiva tipica dei prodotti Joby.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:
Telegram
https://twitter.com/nestquotidiano
https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/
https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/
© Riproduzione Riservata