Zardetto Spumanti s.r.l. ha ottenuto l’omologa della domanda di concordato preventivo assistita da A-Legal con gli avvocati Alessandro Alfano e Mirco De Zotti e da Zara&partners con il commercialista Massimo Zara per gli aspetti finanziari e fiscali. L’attestatore è il commercialista Tobia Chiesurin, partner di Zaccariotto&Furlan, mentre il liquidatore giudiziale è il commercialista Nicola Cendron di Fiabane&partners.
L’omologa della domanda di concordato preventivo è avvenuta con l’adesione di quasi il 70% dei creditori ammessi al voto, dopo il vaglio del collegio giudicante presieduto dal giudice Antonello Fabbro ed il parere favorevole del commercialista Massimo Di Luzio in veste di commissario giudiziale.
Come previsto dal piano in continuità indiretta, sarà la società Latentia Winery s.p.a., a cui è stata aggiudicata l’azienda, a proseguire l’attività nella commercializzazione degli storici prodotti a marchio “Zardetto”.
Scopri tutti gli incarichi: Alessandro Alfano – A-Legal; Mirco De Zotti – A-Legal; Massimo Di Luzio – Di Luzio – Gaiotti & Associati; Nicola Cendron – Fiabane & partners; Tobia Chiesurin – Zaccariotto Furlan; Massimo Zara – Zara&Partners;