Lo studio legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners ha assistito Staycity Limited nella negoziazione.
Il gruppo irlandese ha negoziato e sottoscritto un contratto di locazione di lungo periodo (il “Contratto di Locazione”) afferente alla struttura di proprietà di MTK Ca’ Marcello S.r.l. sita in Venezia-Mestre, Via Ca’ Marcello nn. 6 e 8.
Con questa operazione, Staycity, società irlandese leader nel settore degli aparthotels, fa ingresso nel mercato italiano con la sua prima struttura ricettiva italiana da 175 camere a Venezia-Mestre, che aprirà nel mese di agosto 2019.
Il gruppo opera con i marchi Staycity Aparthotels e Wilde Aparthotels by Staycity, che si rivolgono sia ai viaggiatori business che ai turisti in cerca di un’alternativa più user-friendly rispetto agli hotel tradizionali.
Gli appartamenti da una o due camere da letto e gli studio offrono il servizio di reception attivo 24 ore su 24, cucina o angolo cottura, zona pranzo e zona salotto, connessione wi-fi gratuita, servizio di lavanderia e servizio di pulizia settimanale. La maggior parte delle soluzioni abitative dispone di un parcheggio auto e molte prevedono all’interno una sala fitness, un salone per gli ospiti e un soggiorno per colazione, spuntini e bevande fruibili durante l’intero arco della giornata.
Staycity è stata assistita dal partner Massimiliano Macaione, coadiuvato dal senior associate Aldo Turella.
Scopri tutti gli incarichi: Massimiliano Macaione – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Aldo Turella – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners;