La società Servizi Italia spa ha rilevato un ramo d’azienda della Lavanderia Bolognini M&S S.r.l., società di Bressanone attiva nell’offerta di servizi di lavaggio e noleggio per strutture private del turismo.
Il Ramo d’Azienda oggetto dell’acquisizione comprende il portafoglio clienti, i dipendenti, i debiti verso dipendenti, la biancheria e prodotti tessili, i carrelli utilizzati per il trasporto biancheria, i veicoli utilizzati dalla Societa’ per la logistica, eventuali contratti di leasing per veicoli, il marchio Bolognini, i contratti con i fornitori di trasporto e l’avviamento.
Servizi Italia, quotata al segmento STAR del MTA di Borsa Italiana, opera in Italia nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere. La società, che insieme alle controllate italiane ed estere forma il Gruppo Servizi Italia, si rivolge principalmente alle aziende sanitarie pubbliche e private.
PwC TLS ha agito a fianco di Servizi Italia nell’acquisizione con l’Avv. Giulio Della Casa e il coordinamento dell’Avv. Filippo Zucchinelli.