Samsung debutta il Galaxy Note9: nuova fotocamera e batteria all’avanguardia

La casa sudcoreana punta sul design, sul miglioramento delle performance e su tecnologie d’avanguardia. Migliorata anche la S-Pen, una delle caratteristiche principali della serie. 

0
733
samsung Galaxy Note9

Sta per arrivare l’ammiraglia telefonica di casa Samsung, Galaxy Note9, l’evoluzione della serie introdotta per la prima volta sul mercato nel 2011, e che si caratterizza per le prestazioni elevate dei dispositivi, in grado di unire le ultime tecnologie a un design riconoscibile e a funzionalità all’avanguardia.

A sette anni dalla prima versione del cellulare caratterizzato dalla S-Pen, il nuovo modello segna una nuova fase di evoluzione: se con il Galaxy Note8 Samsung ha portato per la prima volta su un dispositivo della famiglia Note l’Infinity Display Super Amoled Quad HD+ e nuove funzionalità, il nuovo Galaxy Note9 offre maggiore durata della batteria, una S-Pen migliorata e una nuova fotocamera intelligente.

Il Samsung Galaxy Note9 sarà disponibile in Italia dal 24 agosto, nelle versioni da 128 GB (prezzo al pubblico 1.029 euro) e 512 GB (prezzo al pubblico 1.279 euro), nelle colorazioni Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple. Sarà però possibile preordinare il nuovo apparecchio Samsung da oggi al 23 agosto, accedendo in questo modo alla campagna internazionale di “trade-in” Samsung, che valuterà fino a 600 euro il vecchio cellulare dei consumatori.

Solo per l’Italia, inoltre, sarà possibile acquistare il Galaxy Note9 con la formula Samsung Smart Rent sul sito samsung.com in aggiunta al programma di “trade-in”: con Samsung Smart Rent, i consumatori potranno ottenere la nuova ammiraglia della telefonia con un anticipo di 99 euro e 24 rate da 44,90 euro (per la versione da 512 GB) e 35,90 euro (per la versione da 128 GB) con copertura contro danni e furto inclusa.