Il padovano Massimo Pulin eletto ai vertici di Confapi Sanità

1014

Già presidente di Confapi Sanità Veneto, guida la storica Orthomedica Variolo srl. «Subito al lavoro per sostenere la Sanità privata, puntando a una maggiore integrazione con il pubblico».

Massimo Pulin è stato eletto a Roma nuovo presidente di Confapi Sanità. Lo ha votato all’unanimità il consiglio nazionale dell’Unione di categoria Confapi Sanità, che rappresenta le imprese associate che operano nei settori della sanità e servizi alla persona.

Pulin, imprenditore padovano, già alla guida di Confapi Sanità Veneto, è presidente di Orthomedica Variolo srl, azienda che dal 1927 opera nel campo dei presidi sanitari e ausili ortopedici su misura.

«Sono onorato – ha dichiarato Pulin – della fiducia accordata da tutto il sistema associativo a partire dal presidente confederale Maurizio Casasco che, vale la pena ricordare, essere anche un medico e presidente della Federazione medico sportiva italiana. Il nostro obiettivo sarà valorizzare e sostenere il ruolo della Sanità privata in Italia per valorizzare il ruolo fondamentale del benessere della persona. Credo sia necessario puntare a una maggiore integrazione con il pubblico, cominciando già domattina a unire le forze di tutti coloro vorranno collaborare».

Al fianco di Pulin sono stati nominati i componenti di Giunta di presidenza: Candida Tucci (vice presidente vicario), Magno Garro e Michele Colaci.