Iniziativa del Mise per accompagnare la modernizzazione delle aziende. Da considerare l’offerta di “Sistema NordEst”, la prima piattaforma integrata verticalmente per “Impresa 4.0”
Volete digitalizzare la vostra impresa implementandone l’efficienza e l’organizzazione, magari rivolgendovi a nuovi mercati tramite il commercio digitale?
Ora è possibile. A partire dal 15 gennaio 2018 (da confermare a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018) è possibile prenotare in via telematica sulla piattaforma del ministero dello Sviluppo economico un voucher dal valore non superiore a 10.000 euro per finanziare fino al 50% della spesa ammissibile per l’acquisto di programmi, apparecchiature informatiche e servizi specialistici che consentano di migliorare l’operatività della propria azienda.
Il provvedimento è rivolto alle micro, piccole e medie imprese e viene erogato sulla base della data di inoltro della domanda, in quando vengono finanziate sulla base della data di presentazione.
Per le imprese che desiderano migliorare l’efficienza aziendale e cogliere nuove opportunità dal mercato, è disponibile “Sistema NordEst”, l’unica piattaforma che coniuga visibilità digitale con un sito Web, collegato ad un piano di aggiornamento, manutenzione e comunicazione, integrato con il commercio elettronico e l’area “B2B” dedicata alle imprese. Il tutto collegato alla visibilità ottimale assicurata dalla Testata “il NordEst Quotidiano” cui è collegata, edita da MediaStudio Giornalismo & Comunicazione.
“Sistema NordEst” offre alle imprese un sistema di visibilità, marketing, B2C e B2B in linea con i criteri di “Impresa 4.0” ai migliori livelli di mercato rivolto ad un bacino d’utenza altamente sviluppato e con un potere d’acquisto superiore alla media (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lombardia orientale, le euroregioni Tirolese e Senza Confini). Aderendo a “Sistema NordEst” si ha la certezza di contare su un partner autorevole per accompagnare lo sviluppo dell’Azienda.