Si sta per chiudere un anno che per molti è stato ancora di transizione, con l’economia che arranca e con tanti, troppi, che non hanno ancora un lavoro, con moltissime imprese e professionisti alle prese con un fisco da rapina e una burocrazia opprimente che toglie la voglia di lavorare e crescere.
Nonostante tutto, ci siamo e ci saremo ancora per dare a tutti i lettori de “il NordEst Quotidiano” un’informazione seria, precisa ed attendibile su quanto accade nell’economia e politica del NordEst.
A partire da una piccola ma sostanziosa “rivoluzione”: a cavallo del cambio di anno, la Testata sarà sottoposta ad una radicale ristrutturazione sia nella veste grafica che nella piattaforma tecnologica editoriale. Tutti mutamenti necessari per rispondere all’evoluzione della tecnologia e delle modalità di fruizione dei contenuti (ormai oltre il 50% degli accessi avviene da dispositivi mobili) e per dare nuovi servizi a valore aggiunto al mondo dell’impresa con “Sistema NordEst”, la prima piattaforma verticalizzata di comunicazione, commercio elettronico e di “B2B” e “B2C” del territorio trainata dalla visibilità de “il NordEst Quotidiano”. Può capitare che nella transizione ci possa essere qualche disservizio, specie nella rapidità di accesso ai contenuti: ci scusiamo in anticipo con il lettori e speriamo nella loro comprensione.
Intanto, dalla Redazione de “il NordEst Quotidiano” i più sentiti auguri di buon Natale a tutti i lettori.