Nei primi due anni di mandato incrementato il numero degli associati
Davide Boeri, 35 anni, amministratore unico e socio di maggioranza di Cromo Friuli srl di Lauzacco (Udine), è stato confermato per il triennio 2017-2020 presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Udine.
Boeri ha ricordato come l’interscambio di opinioni e di esperienze, anche formative, sia stato il filo conduttore delle 100 attività e iniziative promosse dal GGI Udine nell’ultimo biennio tra visite aziendali, gemellaggi, incontri con il personaggio, partecipazioni a consigli direttivi e consigli nazionali, progetti con scuola e università, incontri di formazione per giovani imprenditori e viaggi studio internazionali, l’ultimo dei quali, ad aprile, a New York.
«Considerato pure che abbiamo aumentato il numero degli associati, il nostro bilancio – aggiunge Boeri – chiude in utile e possiamo dire, guardando lontano, che la direzione è tracciata». Per il futuro, Boeri ha proposto un programma di massima suddiviso in tre macro-aree: attività, organizzazione e formazione del giovane imprenditore.