Il gruppo olandese Curaeos, attivo nel settore delle cliniche dentali, ha acquisito la maggioranza del capitale di Dentalcoop srl, società che possiede 18 cliniche odontoiatriche nel nord-est Italia e che opererà con il marchio Dentalcoop attraverso un network di altre 40 strutture odontoiatriche sul territorio italiano.
Nell’operazione Curaeos è stata assistita sul piano legale da Allen&Overy, mentre i venditori sono stati assistiti sul piano finanziario da Banca Euromobiliare e, per gli aspetti legali, dallo studio Russo De Rosa e Associati.
Il team di Allen & Overy che ha assistito Curaeos è stato guidato dal socio corporate Paolo Ghiglione, coadiuvato dagli associate Marco Muratore e Laura Ersettigh e dalla trainee Chiara Cappellini per gli aspetti societari, dalla senior associate Carmen Castellano per gli aspetti IP e dall’associate Roberta Errico per gli aspetti di diritto amministrativo.
Lo studio Russo De Rosa e Associati ha fornito assistenza con un team composto da Gianmarco Di Stasio, Andrea De Panfilis e Caterina Giacalone.