Padova. Con una comunicazione inviata giovedì 16 febbraio alle rappresentanze sindacali, alla Regione Veneto e alla Provincia di Padova, la direzione di Ira Alta Vita ha revocato la procedura di mobilità per 20 dipendenti eccedenti.
La mobilità era stata deliberata il 21 giugno 2016 dal precedente consiglio di amministrazione dell’ente in quanto i 20 lavoratori erano stati dichiarati non idonei allo svolgimento delle mansioni preposte, secondo i parametri tecnico organizzativi previsti dalla normativa vigente.
Il nuovo consiglio di amministrazione, presieduto dal dottore commercialista Fabio Incastrini, ha richiesto alla Provincia di Padova l’apertura di un tavolo di confronto per trovare una soluzione entro 30 giorni.
Ira alta Vita è assistita dall’avvocato Gianni Barillari partner dello studio legale padovano Spolverato Barillari & partners.
Con quasi 600 posti, tra degenze e centro diurno, Ira Altavita è uno dei maggiori Ipab (istituto pubblico di beneficenza e assistenza) del Veneto per dare assistenza ad anziani autosufficienti e non autosufficienti nelle sedi di Padova e Selvazzano Dentro.
Scopri tutti gli incarichi: Gianni Barillari – Spolverato Barillari & Partners; Fabio Incastrini – Incastrini Crivellaro;