Omologato il concordato Selco

0
375

Onara di Tombolo (Padova). Il Tribunale patavino ha omologato il concordato preventivo in continuità Selco S.r.l., l’azienda di Tombolo attiva nella produzione di generatori industriali e automazione robotica.

La procedura era stata aperta nel 2015 ed il Tribunale di Padova aveva nominato giudice delegato Caterina Zambotto e commissario il dottore commercialista Gianfranco Peracin, partner dello studio Cortellazzo&Soatto di Padova.

Il consulente legale del piano di concordato è l’avvocato Giampaolo Mardegan, partner dello studio legale Mardegan e Capra, gli aspetti finanziari sono stati curati dal dottore commercialista Riccardo Bonivento dell’omonimo studio in Padova, mentre l’attestatore del piano è il dottore commercialista Roberto Marchitelli dell’omonimo studio in Padova, mentre il nuovo piano industriale è stato predisposto con l’assistenza dell’ing. Davide Merlin di Valorando.

Fondata nel 1979 Selco si occupa della produzione di mpianti e accessori per la saldatura ad arco elettrico e taglio plasma e di igeneratori nverter fotovoltaici. Oltre che suyl mercato italiano è attiva in Sudamerica, nel Sud Est Asiatico ed in Australia. Nel 2010 alle prima avvisaglie di difficolatà l’azienda occupava circa 130 dipendenti per cui aveva fatto ricorso ad una massiccia cassa integrazione.

Scopri tutti gli incarichi: Riccardo Bonivento – Bonivento e Associati; Gianfranco Peracin – Cortellazzo & Soatto; Giampaolo Mardegan – Mardegan e Capra; Roberto Marchitelli – Marchitelli Roberto;