Giovani Commercialisti Padova, nominato il nuovo direttivo

0
378

Padova. Unione dei Giovani Commercialisti nel segno della continuità, ieri l’assemblea ha riconfermato il presidente Davide Iafelice, 33 anni dottore commercialista e revisore legale, che coordina anche le Unioni dei Giovani Commercialisti del Triveneto.

Altri componenti del direttivo sono i consiglieri Franco Peres, vicepresidente, Elisa Goldin segretario, Francesco Savio tesoriere, Sergio Franceschetti responsabile scientifico, Daniela Pavan, Roberta Ranalli, Luca Rigato, Stefania Varotto, Alessia Zantomio. Tra i probiviri Filippo Capuano, presidente, Mariavittoria Cacace e Valentina Scattolin.

Il direttivo proseguirà il lavoro già intrapreso nel «mettersi a disposizione della comunità socio-economica padovana con competenza ed entusiasmo» e rappresentare i Giovani Commercialisti in tutti i tavoli istituzionali per diffondere i valori di lealtà, trasparenza e solidarietà dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, promuovendo il dialogo tra gli associati, valorizzando le professionalità degli iscritti anche attraverso importanti iniziative di formazione e aggiornamento professionale».

Nel frattempo fervono i preparativi per il 54° congresso nazionale dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili “Il Commercialista Revisore – Valore aggiunto per la professione, valore economico-sociale per le imprese” che si terrà a Padova il 14, 15, 16 aprile prossimi. Attesi oltre 800 commercialisti da tutta Italia per la kermesse che accanto agli incontri scientifici prevede serate di gala, momenti di networking e visite guidate alla scoperta delle bellezze della città di Padova.