De Tomasi Gelati domanda il concordato

0
321

Vicenza. Il Tribunale Berico lo scorso 11 marzo ha accolto la domanda di concordato con riserva presentata dalla De Tomasi Ice, l’azienda di Caldogno attiva nella produzione di gelati.

Nella procedura di concordato De Tomaso Ice è assistita dagli avvocati Riccardo Canilli e Lara Meneghello, dello studio legale Favero,Stella,Canilli, Pasqualin, Borga in Vicenza.
Il Tribunale di Vicenza ha nominato commissario della procedura il commercialista Pierluigi Ferro dell’omonimo studio in Cittadella e Giulio Borella giudice delegato, concedendo alla società il termine di 120 giorni per la presentazione del piano e della proposta ai creditori.

De Tomaso Ice srl è un’azienda di Caldogno (Vicenza) che opera nel settore del food&beverage, attiva dal 2007 nella produzione di gelati in vaschetta, tartufi e sorbetti, anche con il marchio “Freddy”.

Scopri tutti gli incarichi: Riccardo Canilli – Favero,Stella,Canilli, Pasqualin, Borga; Lara Meneghello – Favero,Stella,Canilli, Pasqualin, Borga; Pierluigi Ferro – Ferro Commercialisti Consulenti d’Impresa;