Eurosell ottiene dal Tribunale di Udine l’omologa del concordato preventivo

0
413

Il Tribunale di Udine ha omologato il concordato preventivo di Eurosell Spa, azienda leader nel settore delle grandi immagini, in grado di offrire una ampia gamma di prodotti e servizi, nei settori dell’audio-video professionale, dell’Home theater e dell’Entertainment.

La società è entrata in crisi a causa delle difficoltà del mercato di riferimento e, gravata da un passivo di circa 14 milioni di euro, ha dovuto gettare la spugna presentando un piano di concordato liquidatorio, che ora è stato ora omologato.

Distributore multibrand di soluzioni, con un catalogo di circa 8.000 articoli hi-tech, Eurosell vanta oltre 5000 clienti attivi in Italia e all’estero ed è dotata di una rete di vendita strutturata: un team di 30 agenti garantisce infatti la copertura del territorio sui 3 diversi canali, coordinati da altrettante divisioni.

Il piano liquidatorio di Eurosell è stato curato per la parte legale da Marco Greggio, partner dello Studio GDLegal, e dal commercialista Gianluca Vidal, partner dell’omonimo studio di Mestre.

Scopri tutti gli incarichi: Marco Greggio – GDlegal; Gianluca Vidal – Vidal Gianluca;