Lambertini & Associati promuove il convegno ‘Il governo efficiente dell’azienda di credito’

0
412

Nella Sala della Passione, all’interno della Pinacoteca di Brera a Milano, lo Studio Lambertini & Associati organizza, giovedì 3 dicembre 2015 alle ore 15, il convegno dal titolo “Il governo efficiente dell’azienda di credito”.

Presieduto dall’Avvocato Salvatore Sanzo, il convegno vedrà la partecipazione del Dott. Giovanni Alberti, docente dell’Università di Verona e Sindaco di Unicredit SpA, a cui sarà affidato l’intervento di apertura su “Il controllo del Collegio Sindacale”; a seguire il Prof. Matteo De Poli, docente dell’Università di Padova che tratterà le problematiche legate a “La vigilanza pubblica”; l’Avvocato Lamberto Lambertini, Partner dello Studio Lambertini & Associati proporrà un intervento incentrato su “La professionalità degli amministratori: Il Presidente del Consiglio di Amministrazione”; Ugo Malvagna, Dottorando di Ricerca dell’Università Bocconi analizzerà “La nuova disciplina in tema di conflitto d’interessi e obbligazioni degli esponenti bancari”; Luca Purpura, Dottorato di ricerca dell’Università Cattolica illustrerà “Il sistema monistico nella governance bancaria”, mentre l’Avvocato Francesco Stocco, Università di Pisa Dottorato di Ricerca U. Natoli, interverrà con una relazione dedicata a “I controlli interni”.

Al termine del convegno, sarà inaugurata la mostra fotografica “Interfuit” di e con Nicola Sartor, allestita all’interno della sede dello Studio Legale Lambertini & Associati in via Fatebenefratelli 10 a Milano.

Lo Studio Legale Lambertini & Associati, fondato a Verona dall’Avvocato Lamberto Lambertini, ha sviluppato un forte radicamento sul territorio, che ha consentito ai professionisti dello Studio di conoscere ed intercettare le istanze delle aziende, dapprima del Nord Est e poi di realtà nazionali grazie all’apertura delle sedi di Roma e Milano.

Scopri tutti gli incarichi: Lamberto Lambertini – Lambertini & Associati;