Padova. Si troveranno allo stesso tavolo il mondo della ricerca e quello dei commercialisti entrambi riuniti nel nuovo CDA di Deltaerre. Da un lato Paolo Gubitta, professore dell’Università di Padova e direttore scientifico dell’MBA Imprenditori del Cuoa, Chiara Mio, professore dell’Università Cà Foscari di Venezia, e Cristiana Compagno, professore universitario e già rettore dell’Università di Udine,
dall’altro i commercialisti Claudio Siciliotti, già presidente CNDCEC, Antonio Cortellazzo e Paolo Mazzi entrambi past president, l’amministratore delegato Manuela Spada, Dante Carolo, presidente ODCEC di Padova e Remigio Sturaro consigliere per l’antiriciclaggio.
La finalità di Deltaerre resta quella di fornire servizi fiduciari, di organizzazione aziendale, di trust e di revisioni per gli oltre 400 professionisti associati in tutto il Triveneto.
“Dagli anni settanta Delta Erre è al servizio dei professionisti – ha spiegato il presidente Siciliotti – in epoche di grandi cambiamenti come quella che stiamo vivendo la scommessa è quella di consolidare le attività tradizionali mettendo a disposizione la propria capacità propositiva, e non sono interpretativa, per agevolare i cambiamenti e dare il nostro contributo per il futuro. Con questo nuovo Consiglio di amministrazione puntiamo ad un contatto più diretto tra mondo dell’università e imprenditoria più evoluta aiutando la crescita del nostro paese e creando terreno fertile per quei timidi trend di ripresa che iniziano a fare capolino”.