Il principale consorzio di produzione di formaggi trentini ha eletto anche Stefano Albasini alla vicepresidenza
Il Trentingrana-Concast (Consorzio dei Caseifici Sociali Trentini) ha un nuovo presidente in sostituzione del dimissionario Ivo Zucal: si tratta di Saverio Trettel, allevatore di professione, 67 anni di età (li compirà a metà ottobre), nato e residente a Tesero. Già vicepresidente del Consorzio, è presidente del Caseificio Sociale Val di Fiemme. E’ al suo terzo mandato all’interno del consiglio di amministrazione di Trentingrana Concast.
Nella stessa riunione, in consiglio di amministrazione del Consorizio ha eletto anche il nuovo vicepresidente (in sostituzione dello stesso Trettel) nella figura di Stefano Albasini, 43 anni di età, presidente del Caseificio Cercen di Terzolas. E’ tra i volti giovani del vertice di Trentingrana Concast.
Il comitato esecutivo (tra parentesi le zone rappresentate) è formato oltre che dal presidente Trettel (Val di Fiemme e Fassa) e dal vicepresidente Albasini (Val di Sole) da Giovanni Battisti (Val di Non), Giovanni Battista Fontana (Primiero, Altipiani e Bassa Vallagarina), Ezio Valenti (Valsugana, Valle dell’Adige e Giudicarie).