Presentato il concordato preventivo per Sangalli Vetro Porto Nogaro Spa

0
365

Lo Studio Avvocati Campeis sta assistendo Sangalli Vetro Porto Nogaro S.p.A., società attiva nella produzione di vetro extrachiaro e controllata dalla finanziaria regionale Friulia S.p.A., nella presentazione della domanda di concordato preventivo.

 

La società è attiva nella produzione di vetro float chiaro ed extrachiaro e vetro stratificato di sicurezza, con caratteristiche di antisfondamento e di assorbimento acustico presso la sede di San Giorgio di Nogaro (UD).
L’impianto, realizzato al meglio dello stato dell’arte, ha una capacità produttiva di oltre 200.000 tonnellate annue di float, mentre quella della linea per la produzione di vetro stratificato è di oltre 5.000.000 mq annui.

Al fianco della Sangalli Vetro Porto Nogaro spa un team composto dal socio senior Giuseppe Campeis dell’omonimo studio legale in Udine e dall’avvocato Massimo Zappalà, partner dello studio legale Campoccia in Treviso.

Advisor finanziario è KPMG Advisory con un team composto dal partner Federico Bonanni, dall’associate partner Marco Brugola e da Mario Sacco, mentre l’attestatore incaricato è il dottore commercialista Riccardo Ranalli partner dello studio GMR in Torino.

L’attività di impresa di Sangalli Vetro Porto Nogaro spa, a differenza degli altri concordati del gruppo ( Sangalli Vetro Manfredonia spa, Sangalli Vetro Satinato srl e Sangalli Vetro Magnetronico srl ) che sono liquidatori, sta procedendo in continuità.

 

Scopri tutti gli incarichi: Giuseppe Campeis – Campeis, Studio Avvocati;

Da    Oggetto    Ricevuto    Dimensione    Categorie    
Massimo Casagrande-PBV&Partners    integrazione articolo global e il nord est quotidiano    10:28    16 KB